Stato dell'ordine
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005

Il mio account

Seleziona...
Con la disconnessione, tutti i progetti non salvati e i prodotti nel carrello verranno eliminati per motivi di sicurezza.

Listino prezzi e tempi di spedizione dei prodotti fotografici CEWE

Scopri tutti i prezzi e i tempi di spedizione die prodotti CEWE, che puoi ordinare comodamente da casa e far spedire a te stesso o a una persona cara.

Il mio account

Ordinazione e creazione dei prodotti

Spedizione e reclami

Prodotti, prezzi e tempi di consegna

Altre domande

Il mio account

La nostra funzione "ho dimenticato la password" ti aiuterà a creare una nuova password. Basta fare clic su "Il mio account" in basso nella pagina. Si aprirà una nuova pagina con la nota: "Se hai dimenticato la password, clicca qui", clicca quindi sulla parola "qui" in grassetto. Nella finestra successiva, inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato quando ti sei registrato. Quindi fai clic su "nuova password". Ti invieremo quindi un'e-mail automatica con tutte le ulteriori informazioni, la trovi nella tua casella di posta elettronica. Se necessario, controlla la tua cartella spam se non trovi il messaggio nella tua casella di posta entro pochi minuti. Se hai dimenticato anche il tuo indirizzo e-mail: utilizza il modulo di contatto per fornirci il tuo nome e indirizzo completo. Saremo quindi lieti di contattarti per aiutarti.

Per fare ciò, accedi al tuo account con i tuoi dati utente cliccando in alto a destra dal nostro sito web. Passa quindi all'area "servizio clienti" e fai clic su "account utente". Lì puoi rimuovere il segno di spunta per l'invio della newsletter. Salva le tue modifiche e non riceverai più newsletter dal servizio fotografico CEWE in futuro. Se hai ricevuto una newsletter, puoi semplicemente fare clic sul link di cancellazione al suo interno.

Clicca qui per contattarci. Saremo lieti di aiutarti se ci fornirai il tuo nome completo e indirizzo.

Ordinazione e creazione dei prodotti

Ci sforziamo di mantenere i nostri tempi di produzione e consegna i più brevi possibile nell'interesse dei nostri clienti.

Pertanto, non appena i dati dell'ordine sono arrivati ​​sul nostro server, vengono trasferiti a un processo di produzione completamente automatizzato e la produzione inizia immediatamente. Ti preghiamo di comprendere che non possiamo modificare o annullare il tuo ordine in seguito alla conferma. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti per domande o chiarimenti.

Per fare ciò, apri il software gratuito CEWE Foto World. Nella parte superiore dello schermo vedrai la selezione "File". Se fai clic su questo pulsante, otterrai una panoramica degli ultimi progetti aperti. Se non trovi il tuo progetto e non puoi aprirlo, puoi cercare il file del progetto sul tuo disco rigido tramite "Apri un altro progetto" ed aprirlo. Se il progetto non viene visualizzato o trovato, verificare quanto segue:

Se hai creato e salvato un progetto di FOTOLIBRO CEWE utilizzando il nostro software CEWE Foto World, sono stati creati un file con il nome "Filename.mcf" e una cartella con lo stesso nome "Filename_mcf-files". Tutti i file immagine che hai utilizzato nel tuo progetto si trovano nella cartella "Filename_mcf-Files".

Se hai spostato il file "Filename.mcf" in un'altra cartella del tuo computer, è necessario che anche la cartella delle immagini con lo stesso nome venga spostata da questa posizione in modo che entrambi possano essere trovati nella stessa cartella.

TLS sta per Transport Layer Security ed è un protocollo di crittografia necessario per una comunicazione sicura con il nostro server.

La sicurezza dei tuoi dati è molto importante per noi e quindi abbiamo deciso di non supportare più questi protocolli obsoleti. Sfortunatamente, ciò significa che browser web molto vecchi o versioni di software obsolete per l'ordinazione non possono più connettersi al nostro server.

Cosa puoi fare?

Ti consigliamo di effettuare prima tutti gli aggiornamenti disponibili nel software di ordinazione. Questo di solito dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, controlla il sistema operativo che stai utilizzando:

  • Windows: dovresti effettuare gli aggiornamenti suggeriti al tuo sistema operativo Windows.
  • MAC: dovresti aggiornare almeno alla versione macOS 10.10.x.
  • Dispositivi mobili (Android/iOS): è necessario aggiornare il sistema operativo utilizzato

Se ciò non è possibile, probabilmente stai utilizzando hardware che non può più essere supportato. Per utilizzare i nostri sistemi in sicurezza, possiamo solo consigliare l'utilizzo di un hardware più aggiornato.

Ci auguriamo vivamente che tu capisca come viene presa in considerazione la sicurezza dei tuoi dati.

Se ordini tramite il nostro software o sito web italiano, purtroppo la consegna all'estero non è possibile.

Fare clic qui per contattarci. Facci sapere di quale codice sconto si tratta e da dove l'hai preso (indirizzo internet, newsletter, rivista o simili).

Esamineremo quindi il caso e, se necessario, ti assisteremo nel riscatto del tuo buono sconto.

La possibilità di riordinare varia in base al metodo d'ordine precedentemente selezionato.

Se hai effettuato un ordine con il nostro software di ordinazione per il FOTOLIBRO CEWE, lo troverai nella memoria online del tuo account utente per un periodo di sei settimane. Questo ti dà l'opportunità di ordinare un'altra copia o più copie in un secondo momento senza doverlo ricreare.

Per fare ciò, accedi con i tuoi dati utente in alto a destra sotto "Il mio account".

Seleziona la voce di menu "I miei progetti" nel tuo account utente

Quindi fare clic su "I miei progetti"

C'è un simbolo del carrello sotto l'anteprima del tuo rispettivo prodotto. Puoi riordinare cliccando su questa icona.

Il riordino di un FOTOLIBRO CEWE corrisponde alla sola ristampa di una o più copie, il che significa che non sono tecnicamente possibili modifiche successive ai dati che sono già stati caricari. Puoi apportare modifiche al progetto salvato aprendo la versione salvata sul disco rigido del tuo PC. È quindi possibile aprirlo tramite il software CEWE, modificarlo ed ordinarlo.

Se l'ordine è stato effettuato sul nostro sito web, avresti dovuto salvare il progetto in anticipo. Hai questa opzione per alcuni prodotti durante il processo di progettazione tramite il pulsante "Salva progetto". I progetti salvati rimarranno quindi disponibili per 6 mesi dopo la creazione nella sezione "Il mio account -> I miei progetti" e possono essere modificati e riordinati tramite il browser internet.

Possiamo elaborare i seguenti formati di immagine:

JPEG (Standard del Joint Photographic Experts Group) Estensione file: .jpeg, .jpg

TIFF (Tagged Image File Format) Estensione file: .tiff, .tif

BMP (Windows Bitmap) Estensione file: .bmp, .dib

PNG (Portable Network Graphics) Estensione file: .png

GIF (Graphics Interchange Format) Estensione file: .gif

Si prega inoltre di notare:

I dati dell'immagine dovrebbero essere disponibili nello spazio colore standard rosso-verde-blu (sRGB). Lo schema dei colori della maggior parte delle fotocamere digitali è abbinato a questo standard. I file con altri spazi colore (es. CMYK) non sono supportati dalla nostra applicazione online. Pertanto, possono causare problemi durante il processo di ordinazione o una scarsa esposizione e risultati di stampa non ottimali.

La dimensione dell'immagine non può superare i 25 megapixel (es. 5.000 x 5.000 pixel). La dimensione del file non è limitata. Livelli, percorsi o canali aggiuntivi creati nei file di immagine non vengono presi in considerazione durante l'elaborazione. Il nostro software CEWE Foto World interpreta correttamente i colori trasparenti.

Spedizione e reclami

Puoi utilizzare il modulo di contatto e scriverci un'e-mail per descrivere la situazione esatta e fornirci il numero completo dell'ordine o della fattura. Ti contatteremo non appena riceveremo il messaggio. Di norma, abbiamo quindi bisogno di una foto che mostri l'eventuale difetto del prodotto o ti chiediamo di restituire la merce contestata. Ti ringraziamo fin d'ora per il tuo aiuto.

Scopri di più sui prezzi e sui tempi di consegna dei nostri prodotti cliccando su "Servizio clienti" in alto a destra e poi su "Prezzi e tempi di consegna".

Troverai quindi il prodotto selezionato nelle categorie di prodotti.

È possibile che gli elementi dell'immagine vicini al bordo (fino a 4 mm) vengano omessi dalle foto durante l'esposizione in laboratorio. La ragione di ciò è la maschera della macchina per l'esposizione, che poggia sulla foto durante l'esposizione. Questa perdita di margine è inevitabile per ragioni tecniche.

Puoi tenerne conto quando scatti la foto, ma anche quando ritagli l'immagine con un programma di modifica delle immagini selezionando la sezione dell'immagine che ne risulta. In alternativa, puoi anche mettere una cornice intorno all'immagine.

Il tempo di consegna per le foto è solitamente di 5-7 giorni lavorativi. Tempi simili valgono per la produzione e la consegna delle tue foto da pellicola analogica.

I tempi di consegna per i servizi postali e di corriere possono variare. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo.

Prodotti, prezzi e tempi di consegna

Puoi trovare un elenco dettagliato dei tempi di consegna e dei costi di spedizione per i nostri prodotti nella nostra panoramica facendo clic su "Servizio clienti" in alto a destra, successivamente clicca su "Prezzi e tempi di consegna".

Tutti i dati delle immagini che ci vengono trasmessi online vengono archiviati per circa tre settimane per l'elaborazione dell'ordine e quindi cancellati irrevocabilmente. L'archiviazione breve consente di riprodurre rapidamente il tuo ordine in caso di reclamo senza che tu debba inviarci nuovamente i dati.

Scopri di più sui prezzi e sui tempi di consegna dei nostri prodotti cliccando su "Servizio clienti" in alto a destra e poi su "Prezzi e tempi di consegna".

Troverai quindi il prodotto selezionato nelle categorie di prodotti.

Offriamo immagini panoramiche fino a un rapporto di 16:9 in formato 9x e 10x. Se desideri ordinare immagini panoramiche in altri formati, regola i dati dell'immagine con un programma di modifica delle immagini prima di ordinare.

Per il formato 10x30, ad esempio, consigliamo di posizionare le immagini su uno sfondo bianco nella dimensione del formato dell'ordine (20x30 cm / 254 dpi) in modo da creare un bordo bianco sopra e sotto.

Altre domande

Se hai progettato i tuoi prodotti fotografici utilizzando un browser Internet e hai effettuato l'accesso con i tuoi dati, durante il processo di ordinazione apparirà un campo in cui potrai inserire il tuo codice sconto. Il valore del buono viene quindi calcolato automaticamente quando viene visualizzato il prezzo di vendita.

Quando ordini utilizzando il nostro software di ordinazione, troverai il campo per il codice del buono nel processo di ordinazione al passaggio 3 "Controlla e invia l'ordine", quindi dopo aver selezionato il metodo di pagamento. Sotto la panoramica dell'articolo puoi leggere la frase "Se possiedi un buono sconto, fai clic qui". Un clic sulla parola "qui" apre il campo del buono. Se il buono è valido, verrà detratto immediatamente.

In caso di problemi con la riscossione dei buoni, contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

Per una buona qualità delle tue foto ti consigliamo la seguente risoluzione:

  • Formato 9x: 700x1000 pixel
  • Formato 10x: 800x1200 pixel
  • Formato 11x: 898x1323 pixel
  • Formato 13x: 1000x1400 pixel
  • Formato 15x: 1200x1600 pixel
  • Formato 20x: 1600x2400 pixel
  • Formato 30x: 2400x3600 pixel
  • Formato 40x: 3200x4800 pixel
  • Formato 50x: 4000x6000 pixel

Tutti i dati delle immagini che ci vengono trasmessi online vengono archiviati per circa tre settimane per l'elaborazione dell'ordine e quindi cancellati irrevocabilmente. L'archiviazione breve consente di riprodurre rapidamente il tuo ordine in caso di reclamo senza che tu debba inviarci nuovamente i dati.

Possiamo elaborare i seguenti formati di immagine:

JPEG (Standard del Joint Photographic Experts Group) Estensione file: .jpeg, .jpg

TIFF (Tagged Image File Format) Estensione file: .tiff, .tif

BMP (Windows Bitmap) Estensione file: .bmp, .dib

PNG (Portable Network Graphics) Estensione file: .png

GIF (Graphics Interchange Format) Estensione file: .gif

Si prega inoltre di notare:

I dati dell'immagine dovrebbero essere disponibili nello spazio colore standard rosso-verde-blu (sRGB). Lo schema dei colori della maggior parte delle fotocamere digitali è abbinato a questo standard. I file con altri spazi colore (es. CMYK) non sono supportati dalla nostra applicazione online. Pertanto, possono causare problemi durante il processo di ordinazione o una scarsa esposizione e risultati di stampa non ottimali.

La dimensione dell'immagine non può superare i 25 megapixel (es. 5.000 x 5.000 pixel). La dimensione del file non è limitata. Livelli, percorsi o canali aggiuntivi creati nei file di immagine non vengono presi in considerazione durante l'elaborazione. Il nostro software CEWE Foto World interpreta correttamente i colori trasparenti.

TLS sta per Transport Layer Security ed è un protocollo di crittografia necessario per una comunicazione sicura con il nostro server.

La sicurezza dei tuoi dati è molto importante per noi e quindi abbiamo deciso di non supportare più questi protocolli obsoleti. Sfortunatamente, ciò significa che browser web molto vecchi o versioni di software obsolete per l'ordinazione non possono più connettersi al nostro server.

Cosa puoi fare?

Ti consigliamo di effettuare prima tutti gli aggiornamenti disponibili nel software di ordinazione. Questo di solito dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, controlla il sistema operativo che stai utilizzando:

  • Windows: dovresti effettuare gli aggiornamenti suggeriti al tuo sistema operativo Windows.
  • MAC: dovresti aggiornare almeno alla versione macOS 10.10.x.
  • Dispositivi mobili (Android/iOS): è necessario aggiornare il sistema operativo utilizzato

Se ciò non è possibile, probabilmente stai utilizzando hardware che non può più essere supportato. Per utilizzare i nostri sistemi in sicurezza, possiamo solo consigliare l'utilizzo di un hardware più aggiornato.

Ci auguriamo vivamente che tu capisca come viene presa in considerazione la sicurezza dei tuoi dati.

Siamo felici di essere qui per te!

Chiamaci allo 800 14 1005 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 Puoi anche contattarci via e-mail: servizioclienti@cewe.it

COME DIFFERENZIARE I RIFIUTI PROVENIENTI DAI PACKAGING?

Tutti i nostri prodotti sono confezionati con materiali appartenenti alle categorie PAP 20 e PAP 22 che possono essere riposti nel bidone della raccolta carta. Verifica le disposizioni del tuo comune sulla raccolta differenziata.
Per alcuni prodotti può essere presente una parte in plastica che appartiene alle categorie PP 5 e LDPE 4 e possono essere riposti nel bidone della plastica. Verifica le disposizioni del tuo comune sulla raccolta differenziata.