Stato dell'ordinazione
Servizio clienti
Contattaci al numero verde
800141005
Le mani tengono chiuso un FOTOLIBRO CEWE con la scritta "Escursioni su nuovi sentieri". Si vede un paesaggio di montagna. A destra c'è una tazza con il tè sul tavolo e ci sono un giornale e bicchieri sul tavolo.

Rivivi la tua vacanza o la tua escursione con un diario di viaggio

Regala un fotolibro pieno di momenti felici. Crealo in modo rapido e semplice con il modello giusto e adatto a te.

Cosa c'è di più bello che esplorare la natura all'aria aperta? Sarà bello allo stesso modo condividere questa esperienza con le persone a te vicine. Camminare insieme attraverso i boschi, scalare una vetta e godersi il panorama: è così che si creano momenti indimenticabili.

Ricorda le esperienze insieme alle persona con cui le hai vissute: rendi felice il tuo compagno di viaggio per Natale e riassumi la vostra avventura in un FOTOLIBRO CEWE personale. Con l'aiuto del nostro modello preimpostato di fotolibro "Il mio diario di viaggio" puoi ottenere un risultato meraviglioso in pochi passaggi. Questo può essere fatto anche senza installare il software utilizzando l'editor online sul nostro sito web.

Crea ora il tuo FOTOLIBRO CEWE.
Un FOTOLIBRO CEWE aperto giace su un tavolo. Mostra foto di escursionisti e un sommario. A destra c'è una tazza con il tè, un giornale e dei bicchieri sul tavolo.

Suscita l'attesa

Durante le escursioni, nessun giorno è uguale all'altro. Pertanto, in questo tipo di vacanza è molto utile creare un sommario dei diversi giorni da ricordare. Dividi il fotolibro in diversi capitoli per dare struttura alla tua storia. Posiziona le tue foto preferite in formato miniatura accanto all'elenco per darti un assaggio delle pagine seguenti.

Un FOTOLIBRO CEWE aperto giace su un tavolo. In esso si possono vedere diverse immagini di escursionisti e della natura. A destra c'è una tazza con il tè, un giornale e dei bicchieri sul tavolo.

Abbiamo vissuto tanto

Il vantaggio dei nostri modelli di fotolibri: tutte le pagine sono già preimpostate. Tutto quello che devi fare è dar loro vita con le tue foto e testi personali. Per fare ciò, trascina le tue foto più belle sui segnaposto e regola i ritagli usando le maniglie fornite sugli angoli e sui lati. Puoi modificare tutti gli elementi di design nel fotolibro come preferisci.

Un FOTOLIBRO CEWE aperto giace su un tavolo. Ci sono diverse immagini di escursionisti e natura, nonché il titolo "Fase 3". A destra c'è una tazza con il tè, un giornale e dei bicchieri sul tavolo.

Trova le parole giuste

Oltre alle tue foto, puoi utilizzare i campi di testo per descrivere le varie tappe ed escursioni della tua vacanza. Dov'eri esattamente? Cosa ti è piaciuto in particolare? Descrivi le tue esperienze con brevi titoli e frasi. Prima di ordinare, chiedi a qualcun altro di rileggere le pagine ed aggiungere altre esperienze.

Un FOTOLIBRO CEWE aperto giace su un tavolo. In esso puoi vedere diverse immagini della natura e il titolo "Il nostro posto preferito". A destra c'è una tazza con il tè, un giornale e dei bicchieri sul tavolo.

Fai spazio ai bei ricordi

Il modello di libro "Il mio diario di viaggio" offre, tra le altre cose, grandi segnaposto nei quali le tue foto migliori possono essere disposte in formato panoramico su due pagine. Usa insieme uno scatto di un paesaggio mozzafiato o una foto del tuo luogo preferito. Il ricordo su entrambe le pagine susciterà dei sorrisi in chi lo guarderà.

Crea in modo semplice direttamente online

Per creare il tuo FOTOLIBRO CEWE con tutti i tuoi ricordi preferiti, usa l'editor online che trovi sul nostro sito web. Non devi scaricare alcun software da installare sul tuo computer, puoi iniziare a creare il tuo fotolibro e salvarlo oppure ordinarlo subito.

Un laptop aperto è su un tavolo. Al tavolo siede una persona di cui si vedono gli avambracci e le mani. L'editor online del FOTOLIBRO CEWE è aperto sul display. Le foto di un viaggio sono visibili nell'area di lavoro.
Con l'editor online puoi creare il tuo FOTOLIBRO CEWE direttamente nel browser del tuo computer.

Ti forniamo anche il giusto supporto per la creazione: l'editor online suggerisce all'inizio vari modelli di fotolibri. Tra questi c'è anche il già citato "Il mio diario di viaggio". Ora puoi riempirli con le tue foto e i tuoi testi e adattarli alle tue esigenze.

Il tuo team CEWE ti augura buon divertimento con il design.

Ispirazioni per il tuo prossimo regalo

Scopri quanti regali puoi fare con le tue foto più belle